NIECO WASTE
STORAGE
ATTIVITÀ
Gestiamo la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti speciali, pericolosi e non, di ogni tipo di azienda.
Come lo facciamo?
Rispettando tutti gli adempimenti normativi e amministrativi.
Dove?
Nei nostri tre impianti di Lazio e Toscana, punti strategici che, grazie anche al nostro metodo di lavoro e ai nostri strumenti, ci hanno permesso di diventare la piattaforma di riferimento del centro Italia.
In più, svolgiamo quest'attività in sinergia con i maggiori Sistemi collettivi di raccolta, CONOU, COBAT, CONOE, ECOLAMP e ECOLIGHT, con i quali abbiamo creato, negli anni, efficienti modelli di economia circolare
PROCESSI
Sviluppiamo processi che rientrano nell'ambito della "Reverse Logistics", ovvero la gestione a ritroso dei rifiuti prodotti dalle aziende.
Questa inizia alla fine del ciclo di vita di un prodotto e che prevede l’individuazione sistematica del centro di raccolta a seconda delle caratteristiche dei rifiuti da ritirare. Per questo è fondamentale pianificare e per questo la nostra flotta aziendale, composta da mezzi di ultima generazione, percorre ogni giorno itinerari programmati. La nostra squadra di tecnici sempre aggiornata, insieme alla nostra flotta aziendale in continua evoluzione e in linea con gli standard europei sulle emissioni inquinanti, ci permettono di essere un punto di riferimento indispensabile per gestire i rifiuti in modo corretto e sicuro, azzerando i rischi di conformità normativa della tua impresa.
10.000 mq
Stabilimento attrezzato secondo i più recenti dettami normativi in materia.
3.000 mc
+30.000 ton
85 %
80 %
+30.000 unità
Pianificazione e mezzi all'avanguardia ci permettono di ridurre al minimo le emissioni
nocive e, in generale, gli impatti ambientali legati alla gestione e al trasporto di:
- oli lubrificanti e combustibili
- pile e batterie
- pneumatici
- lampade fluorescenti
- rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettriniche (R.A.E.E)
- acque industriali
- oli e trasformatori contaminati da PCB (sostanze chimiche riconosciute a livello internazionale tra gli inquinanti organici più persistenti nell'ambiente)
- amianto e altri rifiuti provenienti dal comparto edile
- oli vegetali e commestibili
Nieco, We Care.
Scopri di più
Nieco Waste
Storage.